Cell. 328-3846040
Battesimi comunioni cerimonie per bambini2018-09-03T23:14:44+02:00
Battesimi comunioni cerimonie per bambini

Battesimi comunioni cerimonie per bambini

Animazione per bambini per Battesimi comunioni cerimonie per bambini

Una cerimonia con bambini, un battesimo, comunione,  cresima o altra cerimonia (nozze d’oro, nozze d’argento, matrimonio…) può essere un’occasione molto interessante per chiamare un’animazione per bambini che intrattenga i più piccoli.

Difatti, ogni volta che ci sono diversi bambini, e magari un pranzo per loro non così divertente, è opportuno chiamare un’animatrice che intrattenga i bambini con le attività tipiche dell’animazione, dai giochi al truccabimbi alla micromagia, sculture di palloncini e tanto altro. Oppure si potrebbe pensare a noleggiare un gioco gonfiabile, solo noleggio o anche con l’animazione.

Battesimi comunioni cerimonie per bambini

Nel caso del battesimo è molto utile avere l’animazione perché ci sono diversi bambini piccoli. Inoltre, un’idea molto carina è la mascotte di Topolino o Minnie (abbiamo anche Peppa Pig e Pigiamini Gatto Boy) in quanto fa molta festa (favola) e poi rimane nelle foto come ricordo del battesimo.

Per la comunione si può coinvolgere anche il festeggiato/a insieme agli altri amichetti o cuginetti con tanti giochi e attività adatte a quell’età. Il tutto rispettando la cerimonia, il posto, gli invitati e tutti i partecipanti.

Anche per le altre cerimonie, cresime, ricorrenze o altri eventi, sarebbe molto bello organizzare un’animazione per bambini o noleggiare un gioco gonfiabile. Così i bambini si divertono e anche gli adulti sono liberi di vivere la cerimonia come vogliono.

Quindi per ogni occasione con Maracaibo c’è la soluzione !! Chiama il 3283846040

Eventi e feste varie

Le ultime novità su feste, ricorrenze, occasioni, eventi

Intrattenimento dei bambini al matrimonio

Intrattenimento dei bambini al matrimoni Quello che proponiamo è l'intrattenimento con assistenza ai tavoli durante il ricevimento del matrimonio. Il servizio di animazione inizia con l’accoglienza dei bambini

Torna in cima