Feste di compleanno per bambini ultime tendenze

Feste di compleanno per bambini – Le ultime tendenze

Le ultime tendenze in tema di feste di compleanno per bambini

Feste di compleanno per bambini: le ultime tendenze parlano di personalizzazione e di unicità, mentre dal punto di vista organizzativo ci si affida sempre più a professionisti che garantiscono la buona riuscita dell’evento.

La personalizzazione spinge ad usare temi specifici, dalle Lol a Lady Bug, ovvero i personaggi più in voga nel momento. Vi è cioè una maggiore tendenza ad attualizzare la festa ed a renderla al passo con i gusti attuali.

Per la riuscita dell’evento ci si affida a professionisti delle feste, dal pasticciere più preparato al pizzaiolo di fiducia, fino all’animazione per bambini. In quest’ultimo caso si sta abbandonando la moda di chiamare persone improvvisate o poco professionali, che se da un lato si propongono con offerte all’apparenza allettanti, dall’altro non garantiscono la presenza né l’utilizzo di materiali ed attrezzature adeguate, per non parlare poi di come svolgono un lavoro molto complesso e articolato. In questo campo l’animazione per bambini Maracaibo offre la massima affidabilità e professionalità, come dimostrano anche le importanti referenze.

Feste compleanno bambini: anche nella ricerca delle sale si tende a selezionare i locali ed a richiedere più servizi (pulizia, sedie, angolo cucina…). Per non parlare poi della possibilità di noleggiare gonfiabili, macchine zucchero filato, pop-corn, fotografi o allestimenti personalizzati.

I colori di moda sono costituiti dal binomio rosa pastello e azzurro pastello, che prendono il nome di quarzo e serenity. Essi, combinati con colori scuri, pastello o piccole dosi di neon, conferiscono personalità alla festa. Utilizzate tali colori e combinateli senza alcuna esitazione.

Temi più astratti e generali: i personaggi preferiti dai nostri piccoli danno l’occasione giusta per realizzare feste con tematiche più ampie e personalizzate, derivate dagli hobby o dalle passioni dei bambini o dei genitori stessi. Si hanno così feste a tema animali, pony, spazio, scienza, Spa e beauty, Parigi, Danza, Unicorni.

Addobbi grandi e originali: la tendenza è verso una decorazione stravagante in qualche punto strategico della festa: all’ingresso, al tavolo dei dolci, al tavolo principale, nella sala dell’animazione …. utilizzando palloncini grandi, stampe personalizzate o composizioni originali per un allestimento unico.

Feste compleanno bambini: riguardo i dolci, si tende a inserire biscotti nel buffet ed a utilizzare torte più leggere, quasi nude (cosiddette naked cakes).

Ambienti alternativi: oggi vi sono numerose alternative per regalare ai piccoli un’atmosfera speciale. A bordo di un tram, in mezzo ai pesci, in una escape room o in cameretta per un pigiama party: ecco 10 idee trendy (e super divertenti) per regalare ai piccoli una festa diversa dal solito. Come la festa a tema fenicottero, Spa, o Pony, per un compleanno per bambini originale e divertente. Chiama l’animazione Maracaibo al 3283846040 per avere tutte le informazioni !!!

 

2019-01-10T15:28:34+00:00