Noleggio di giochi gonfiabili – regole di base

Noleggio di giochi gonfiabili

Nel noleggio di giochi gonfiabili per bambini si devono seguire alcune regole. Anzitutto il consiglio è di affidarsi a noleggiatori professionali, che conoscono quindi come funziona l’affitto dei gonfiabili e soprattutto il loro perfetto montaggio.

Difatti, montare un gioco gonfiabile richiede molte attenzioni, sia in merito al suolo (tipologia, pendenza) che allo spazio (punti di pericolo) che alle condizioni ambientali.

Una volta montato il gonfiabile si devono seguire alcune regole per far sì che i bambini giochino in modo corretto. Tali regole sono: togliersi le scarpe, togliersi occhiali da vista o sole (per evitare contatti con gli altri bambini), togliersi oggetti taglienti e contundenti (collane, pantaloni/cinte con borchie …), salire senza cose da mangiare o bere, salire senza portarsi oggetti (macchinine …).

Per i gonfiabili più piccoli si consiglia di far salire pochi bambini per volta. Inoltre, se possibile cercare di dividere i gruppi di bambini in base all’età, in modo che sul gonfiabile entro gruppi di bambini con età omogenea.

Infine ricordiamo che i gonfiabili possono essere sistemati anche in spazi chiusi, da garage, taverne, sale, oratori, ristoranti ….

Questi sono alcuni consigli in merito all’affitto di giochi gonfiabili, il consiglio più importante è quello di affidarsi ad agenzie serie e professionali, chiamateci per maggiori informazioni al 3283846040

2018-08-31T14:48:03+00:00